logo

Prezzi
e condizioni

SLIDE

I prezzi s’intendono per appartamento al giorno. Durante la stagione principale i soggiorni si effettuano esclusivamente da sabato a sabato.

In ogni caso, non esitate a richiedere un’offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle Vostre esigenze particolari.

I prezzi includono:
IVA, acqua, riscaldamento, elettricità, parcheggio esterno, pulizia finale, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, connessione WI-FI, deposito sci/bici con scalda e asciugascarponi.

I prezzi non comprendono l’imposta di soggiorno pari a Euro 1,90 a persona (sopra i 14 anni) al giorno.

Servizi aggiuntivi:
lavatrice/asciugatrice, servizio di pane, latte e brioche.

Prenotazione e caparra confirmatoria:
La prenotazione è considerata vincolante in seguito all'accredito della caparra concordata e la nostra conferma scritta. La caparra può essere versata tramite bonifico bancario presso:

Denominazione: Mirasas S.a.s. di Nagler Norbert & Co.
Cassa: Raiffeisen Filiale Badia
IBAN: IT 11 B 08010 58180 000302015269
SWIFT: R Z S B I T 21208

Modalità di pagamento:
Il conto del soggiorno può essere pagato:

  • in contanti per importi complessivi inferiori ai Euro 1999,99 entro il giorno prima della partenza;
  • tramite bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire almeno 3 giorni prima della Vostra partenza);
  • tramite assegno bancario;
  • carta di credito o bancomat;

Per arrivi ritardati, partenze anticipate o letti non occupati verrà conteggiato il prezzo come risultante da prenotazione.

Condizioni in caso di cancellazione:
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del "Codice del Consumo" non è previsto un diritto di recesso. Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • Più di 3 mesi prima della data di arrivo, la caparra non viene rimborsata;
  • Da 3 a 1 mese prima della data di arrivo, 40% di penale sull'intero importo della prenotazione;
  • Da 1 mese ad 1 settimana prima della data di arrivo, 70% di penale sull'intero importo della prenotazione;
  • Ultima settimana prima della data di arrivo, 90% di penale sull'intero importo della prenotazione;

Arrivi e partenze:
Check-in: dalle 15:00 in poi (per cortesia chiamare circa un’ora prima del vostro arrivo).
Check-out: entro le 09:00.

Assicurazione viaggio:
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

Animali:
Gli animali domestici non sono ammessi.

No smoking:
All’interno degli appartamenti non è consentito fumare.

Visite:
Nei nostri appartamenti non sono permesse visite da parte di clienti che non soggiornano presso la nostra casa.

Arredamento:
Essendo la nostra struttura arredata con materiali naturali e non trattati chimicamente o con solventi si pregare di prestare la massima cura ed attenzione a non macchiarli o scalfirli.